Apr 032011
 

Il Gruppo Speleologico Lucchese organizza una escursione speleologica alla Buca delle Fate di Coreglia il prossimo 3 Aprile, Domenica.

La Speleogita è un’occasione per avvicinarsi all’affascinante mondo della Speleologia, una disciplina complessa che racchiude in sé molti aspetti diversi: quello sportivo, quello scientifico, l’emozione della scoperta e dell’ignoto, il piacere di praticare un’attività di gruppo appassionante e divertente e, senza dubbio, un modo diverso di vivere la montagna.

La Speleogita, inoltre, vuole essere una sorta di invito al XXIV Corso di Introduzione alla Speleologia che si svolgerà in primavera (maggiori informazioni a breve).

Le iscrizioni sono chiuse. Per informazioni:

  • c/o Sede GSL, il venerdi dopo le 21.30
  • scrivendo a info@gslucchese.it
  • Telefonando a Nadia (3200294038) o Antonio (3409613528)
  •  

    Programma:

  • Ritrovo alle ore 8.00 al parcheggio del Palazzetto dello Sport di Lucca (di seguito la mappa)

  • Trasferimento a Coreglia con mezzi propri. Pranzo al sacco.
  • Rientro in serata (chi vuole può fermarsi a cena col GSL, basta segnalarlo al momento dell’iscrizione).
  •  

    La quota di partecipazione è 10 Euro per i soci GSL/CAI e i bambini sotto i 12 anni, 15 Euro per tutti gli altri e comprende la copertura assicurativa. Maggiori dettagli nel Pieghevole.

    Il GSL fornirà agli iscritti tutto il materiale “tecnico” necessario (caschetti, luce, eventuali attrezzature). Si consiglia un abbigliamento pesante e “da battaglia” (ci si infanga!), ai piedi scarponi da trekking o stivali, alle mani guanti da giardinaggio. Indispensabile un ricambio completo per il ritorno.

    [suffusion-the-author]

    [suffusion-the-author display='description']

     Leave a Reply

    You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

    (required)

    (required)