Set 302008
 

ALBORI DI OBERGRUPPEN

Mar 30/9/08, Zairo

12:56

Volevo dire qualcosa a riguardo del fine settimana 21 /9 .

Sabato io ed un gregario di passaggio siamo andati alla OBERGRUPPEN ed abbiamo levato tutti i sassi nella strettoia (nati da una scorsa catena di ben 16 strangolamenti).

Pulita la strettoia mettendo tutti i sassi per benino come Dartagnan comanda (vedi scalini….) ci siamo fermati ad una S che prosegue in verticale per circa 7 mt allargandosi (nota bene per arrivare nel largo ci sono ancora 2 mt di roccia da eliminare). L’ambiente si allarga notevolmente

perchè se te alla s provi a fare un urlo si sente l ‘eco.

Il gregario di passaggio  mi ha detto che la grotta gli piace e promette bene… sempre a sentire lui quello è un ingresso intermedio e che  la zona è buona perchè grotte in quella zona non ci sono.

Per chi non lo sa l entrata è situata sotto il monte Pallerina loc. Arnetola sopra al parcheggio delle auto ed è situato ad un altezza di circa 1100 mt. Cerchiamo aiutanti per la prossima spedizione punitiva contro la ribelle strettoia.

Al momento si ringrazia i partecipanti delle spedizioni punitive scorse

Cecchi Massimo GENERALE DEI GENERALI (coordinatore e caposquadra)

Dartagnan (costruttore di scalini e addetto alla sicurezza, ordine e pulizia)

Zairo (operaiuccio)

Gianmarco (apprendista a tempo determinato )

[suffusion-the-author]

[suffusion-the-author display='description']

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)