Apr 132011
 

Il Gruppo Speleologico Lucchese organizza il XXIV Corso di Introduzione alla Speleologia. Il Corso, diretto dall’I.S. Roberto Celli, si terrà dal 13 Aprile al 22 Maggio 2011 e consisterà di lezioni teoriche infrasettimanali e uscite pratiche nel fine settimana.

cs1

Il Corso è un’occasione per avvicinarsi all’affascinante mondo della Speleologia, per vivere dei giorni immersi nella natura, per stare insieme e “fare gruppo” in un modo diverso dal solito: è quindi una straordinaria esperienza da vivere insieme al GSL nello splendido scenario delle Alpi Apuane. Non sono richieste particolari abilità o capacità, ma solo la voglia di fare una nuova esperienza, di divertirsi, di imparare. Durante il Corso verranno insegnate le tecniche di progressione in ambiente ipogeo e si parlerà degli aspetti scientifici/pratici di più immediato interesse per i neofiti.

La quota di partecipazione è fissata a 150 EUR (110 EUR per i soci CAI) e comprende: iscrizione al CAI, copertura assicurativa infortuni, utilizzo attrezzature messe a disposizione dal GSL. Ulteriori dettagli nel VOLANTINO.

volantino24scalato

Scarica il Volantino

 

Per informazioni ed iscrizioni scrivere a info@gslucchese.it oppure telefonare a Roberto (3470676787) o a Eleonora (3477457796) oppure contattare il GSL presso la SEDE il venerdi dopo le 22:00.

 

 

[suffusion-the-author]

[suffusion-the-author display='description']

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)