Mar 052012
 

Anche quest’anno il Gruppo Speleologico Lucchese organizza il Corso di Introduzione alla Speleologia. Il Corso è rivolto ai neofiti; non sono richieste abilità particolari o esperienze precedenti. Basta la voglia di imparare, di divertirsi e di passare qualche giorno in montagna insieme al GSL, nel non comune scenario delle Alpi Apuane.

Il Corso durerà circa un mese e si articolerà in diverse lezioni teoriche e 4/5 uscite pratiche sia in palestra di roccia che in grotta. Gli allievi potranno familiarizzare con le tecniche di progressione in grotta, prima di affrontare le prime emozionanti discese ipogee.

Se il mondo della speleologia ti incuriosisce, se hai delle domande oppure se semplicemente vuoi conoscere il GSL, puoi venire all’incontro che si terrà giovedi 15 Marzo alle ore 21:30 nella sede CAI di via Grandi a Lucca.
 
Clicca qui per la mappa della sede CAI di via Grandi
 

Le date e le modalità di svolgimento del corso verranno rese note a breve. Per ulteriori informazioni, scrivi a info@gslucchese.it.

[suffusion-the-author]

[suffusion-the-author display='description']

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)