Nov 122013
 

 Il Gruppo Speleologico Lucchese CAI organizza una escursione speleologica guidata (speleogita) al Tanone di Torano, il prossimo 24 Novembre, Domenica.

Volantino speleogita Tanone di Torano 2013

La Speleogita è un’occasione per avvicinarsi all’affascinante mondo della Speleologia, una disciplina complessa che racchiude in sé molti aspetti diversi: quello sportivo, quello scientifico, l’emozione della scoperta e dell’ignoto, il piacere di praticare un’attività di gruppo appassionante e divertente e, senza dubbio, un modo diverso di vivere la montagna.

Le iscrizioni sono chiuse. Per informazioni:

  • scrivere a info@gslucchese.it
  • oppure telefonare a Giovanni (3319241773) o Alberto (3491075282)

Programma:

    • Ritrovo alle ore 8.00 al parcheggio adiacente al Palazzetto dello Sport di Lucca.
  • Trasferimento a Torano con mezzi propri. Pranzo al sacco.
  • Rientro in serata (chi vuole può fermarsi a cena col GSL, basta segnalarlo al momento dell’iscrizione).

La quota di partecipazione è 12 Euro per i soci GSL/CAI e i bambini sotto i 12 anni, 15 Euro per tutti gli altri e comprende la copertura assicurativa.

Il GSL fornirà agli iscritti tutto il materiale “tecnico” necessario (caschetti, luce, eventuali attrezzature). Si consiglia un abbigliamento pesante e “da battaglia” (ci si infanga!), ai piedi scarponi da trekking o stivali, alle mani guanti da giardinaggio. Indispensabile un ricambio completo per il ritorno.

Il GSL si riserva di cambiare la destinazione della gita a seconda delle condizioni meteo.

[suffusion-the-author]

[suffusion-the-author display='description']

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)