Set 252014
 

Il Gruppo Speleologico Lucchese organizza, anche quest’anno, il Corso di introduzione alla Speleologia. Il Corso è rivolto ai neofiti che vogliono avvicinarsi al mondo delle grotte. Si svolgerà a partire dal Mercoledì 8 Ottobre fino a Domenica 15 Novembre.

P1000126
Il Corso, il XXVII nella ormai più che cinquantennale storia del GSL, sarà come al solito impostato sulla didattica della Scuola Nazionale di Speleologia del CAI e consisterà di lezioni teoriche infrasettimanali e uscite pratiche  nel fine settimana.

Il programma dettagliato sarà definito nei prossimi giorni e sarà presentato appena possibile. Il costo del corso è di 170 EUR per i non soci CAI e di 120 per i soci CAI e comprende la quota assicurativa  e l’uso dell’attrezzatura speleo per un anno.

Giovedì 2 Ottobre, alle ore 21:30, presso la sede CAI di via Grandi a Lucca, ci sarà la serata di presentazione.

Volantino corso pag1 (2)

Si farà una chiacchierata sul Gruppo e sulle sue attività, sul Corso e sulla sua organizzazione. La serata è rivolta a tutti coloro che sono interessati a partecipare al Corso ma a anche a chi voglia semplicemente conoscere il Gruppo Speleologico Lucchese e le sue attività. L’ingresso è libero e la partecipazione non comporta alcun impegno.

Siete quindi tutti invitati a partecipare!

[suffusion-the-author]

[suffusion-the-author display='description']

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)