Corsi

 

Il Gruppo Speleologico Lucchese organizza ogni anno un corso di introduzione alla speleologia sotto l’egida della Scuola Nazionale di Speleologia del CAI, di solito in primavera o in autunno.

Il corso consta di lezioni teoriche, che generalmente si tengono presso la sede del CAI o del gruppo e di lezioni pratiche che si svolgeranno nel fine settimana in montagna e in grotta. Dura circa un mese.

L’oggetto del corso è insegnare le tecniche base per la progressione in grotta e fornire elementi di cultura generale sui fenomeni carsici, sulla storia della speleologia, sul rilievo ipogeo. Tutta l’attrezzatura tecnica necessaria verrà messa a disposizione degli allievi dal GSL.

Il corso non richiede alcuna preparazione o conoscenza particolare.

Tutti i dettagli saranno pubblicati su questo sito web qualche tempo prima dell’inizio.

Oltre al corso, il GSL organizza periodicamente iniziative volte ad avvicinare i neofiti al mondo delle grotte, come ad esempio escursioni guidate in grotta, o “speleogite”.

Per conoscere tutte le attività in programma è possibile iscriversi alla nostra newsletter, oppure visitare periodicamente il nostro sito.

Per qualsiasi domanda scrivere a info@gslucchese.it.

 Posted by at 11:31

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)

sexgeschichten sex stories sexgeschichten sex stories c99 shell c99 shell r57 shell r57 shell c99.txt r57.txt c99 shell