Mar 172013
 

logoGSL_contorno_bianco_sfumatoCome ogni anno, in primavera, il Gruppo Speleologico Lucchese organizza una serie di attività volte ad avvicinare i neofiti alla speleologia.

Inizieremo, Domenica 7 Aprile, con la consueta escursione in grotta guidata, che noi chiamiamo “speleogita”. Come al solito la gita è aperta a tutti e non richiede competenze ed attrezzature particolari (il materiale speleologico necessario sarà fornito dal gruppo). A breve su questo sito saranno pubblicati i dettagli.

Dopo la gita è previsto l’annuale Corso di Introduzione alla Speleologia.  Il Corso, impostato sulla didattica della Scuola Nazionale di Speleologia del CAI, si svolgerà dal 20 Aprile al 19 Maggio e, come al solito, consisterà di lezioni teoriche infrasettimanali e uscite pratiche  nel fine settimana.Loubens

Il Gruppo Speleologico Lucchese, inoltre, farà una presentazione ufficiale del Corso il giorno Martedi 9 Aprile, ore 21:15, presso la Sede CAI di via Grandi, a Lucca.

A giorni, su questo sito, verranno pubblicati tutti i dettagli, come il calendario delle uscite e le modalità di iscrizione.

Per informazioni scrivere a info@gslucchese.it. Per ricevere via email gli aggiornamenti sulle attività del gruppo è possibile iscriversi alla nostra Newsletter, sulla destra in questa pagina.

[suffusion-the-author]

[suffusion-the-author display='description']

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(required)

(required)